Come indicato nel VADEMECUM inviato insieme al preventivo, alle ore 08:00 del giorno indicato per il trasloco, il nostro caposquadra si metterà in contatto con te per avviare i lavori.
Il giorno precedente al trasloco, riceverai una chiamata dalla nostra segreteria per confermare il nostro appuntamento e garantire una pianificazione precisa.
Come indicato nel VADEMECUM inviato insieme al preventivo, alle ore 08:00 del giorno indicato per il trasloco, il nostro caposquadra si metterà in contatto con te per avviare i lavori.
Se necessario, l'autoscala verrà posizionata sulla strada o nel cortile della tua abitazione per facilitare il carico.
Il nostro personale eseguirà con grande attenzione tutti i servizi concordati e elencati nella bolla di accompagnamento e nel contratto di trasloco, tra cui:
Preparazione accurata dell'imballaggio con materiale adatto, inclusa plastica a bolle d'aria (per oggetti fragili, libri e mobili) il giorno precedente al trasloco, se richiesto.
Smontaggio dei mobili, con registrazione della disposizione per agevolare il rimontaggio.
Imballaggio degli arredi con pluriball o coperte per proteggerli durante il carico e lo scarico.
Nel frattempo, una parte del nostro team inizierà a caricare i cartoni e gli elettrodomestici nel camion, ottimizzando lo spazio per prevenire eventuali danni durante il trasporto. Una volta caricato il camion, il caposquadra si assicurerà insieme a te che tutto quanto concordato sia stato prelevato dalla tua abitazione di partenza, verificando anche se vi sono arredi da smaltire.
Arrivati alla nuova destinazione, il nostro personale inizierà a predisporre l'autoscala, se necessaria.
Procederemo allo scarico del camion, suddividendo il team tra scaricatori e montatori.
Durante lo scarico, i cartoni, gli oggetti ingombranti, gli elettrodomestici, i quadri e i lampadari saranno posizionati secondo le tue preferenze.
Una volta scaricato tutto il camion, il caposquadra verificherà con te che il veicolo sia vuoto e che tutti i tuoi beni siano stati consegnati al piano stabilito nella nuova abitazione.
I mobili saranno rimontati o assemblati, se previsto nel contratto di trasloco, con una cura particolare per regolare ogni anta e ogni parte, al fine di lasciare i mobili nelle stesse o addirittura migliori condizioni rispetto a prima.
Se richiesto, il contenuto degli imballaggi sarà sballato il giorno successivo al trasloco.
Al termine della giornata, il nostro tecnico responsabile della pianificazione del tuo trasloco ti contatterà per assicurarsi che tutto sia stato eseguito secondo le condizioni del contratto e per garantire che le tue richieste siano state soddisfatte nel miglior modo possibile.